21.1 C
Palermo
domenica, Settembre 26, 2021

Roberto Palermo

A18, TUTTO PRONTO TRA ROSOLINI E POZZALLO: SI APRE IL 3 AGOSTO

La prossima settimana apre, finalmente, la tratta compresa tra gli svincoli di Rosolini ed Ispica/Pozzallo dell’autostrada Siracusa-Gela.

Ma dalle foto si evince che le due carreggiate sono già pronte per essere aperte in tutti i 7,5 km di imminente apertura al traffico (i dettagli tecnici in questo articolo). Nel reportage esclusivo anche la nuova area di parcheggio di Ispica.

Dopo almeno 3 rinvii, la documentazione a cura del CAS sarà finalmente pronta il prossimo mercoledì, 3 agosto 2021. Tanta attesa per avere i primi chilometri di una tratta autostradale, da Rosolini a Modica, a cui si lavora dal 2014. Sette anni in cui abbiamo registrato, oltre ai soliti imprevisti e lungaggini burocratiche anche il forfait di una delle due imprese esecutrici e, per non farsi mancare nulla, l’emergenza pandemica.

Adesso, il gran giorno, in attesa di vedere l’autostrada completa fino a Modica, con previsione per l’anno prossimo. Riusciranno i nostri eroi?

In progress vi terrà informati. Nel frattempo, sarà puntualmente presente il 3 agosto prossimo con una diretta live sulle pagine FB Palermo in progress, Sicilia in progress e Catania in progress.

Altri articoli correlati:

autostrada Rosolini Pozzallo

Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Connesso!

20,576FansLike
477FollowersFollow
237SubscribersSubscribe

Ultimi Articoli