21.1 C
Palermo
domenica, Settembre 26, 2021

Roberto Palermo

CATANIA, GIOVANNI GRASSO PASSA CON FRATELLI D’ITALIA: “APPOGGIO POGLIESE”

IL PASSAGGIO DEL CONSIGLIERE COMUNALE GIOVANNI GRASSO A FRATELLI D’ITALIA RAFFORZA LA MAGGIORANZA DEL SINDACO

Giovanni Grasso (già ospite di una nostra puntata di “Progress on line”), consigliere comunale del Movimento 24 agosto-equità Territoriale, già candidato sindaco per il Movimento Cinque Stelle annuncia con una conferenza stampa la sua adesione a Fratelli d’Italia.

E’ avvenuto ieri a Palazzo degli Elefanti, in presenza proprio del sindaco di Catania, Salvo Pogliese. E’ evidente la grande affinità dei due ex avversari nella competizione per la sindacatura, che non hanno nascosto la stima reciproca, che li lega da alcuni anni nonostante la militanza in schieramenti politici contrapposti.

Adesso, dopo lunga riflessione, Giovanni Grasso, musicista, uomo di spettacolo ma allo stesso tempo mattatore della scena politica catanese, ha deciso di mettere da parte le divergenze ed affiliarsi a Fratelli d’Italia. Anzi, come spiega egli stesso ai nostri microfoni, è un “ritorno agli ideali giovanili” della destra.

Nel video, la conversazione ai nostri microfoni, che spiega le ragioni dell’adesione di Grasso al progetto di Fratelli d’Italia e di Pogliese per il futuro della città di Catania. Particolare piacere ci fa l’attenzione alla mobilità di Grasso, appartenente alla 3a Commissione comunale Trasporti per l’attività svolta e per le idee, molto interessanti, che ci espone.

Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Resta Connesso!

20,576FansLike
477FollowersFollow
237SubscribersSubscribe

Ultimi Articoli