DOPO RESET, TOCCA AD AMAT SUBIRE I TAGLI: CORSE SOSPESE PER ISOLA E MONREALE

A seguito del mancato rinnovo del contratto di servizio in scadenza in data odierna, Amat sospenderà dal 01/01/2022 le corse del 628 e del 389 verso Isola e Monreale.
Una situazione che meriterebbe la dovuta attenzione da parte delle forze politiche e degli amministratori del comprensorio palermitano, e che forse coinvolgerà altri popolosi centri come Villabate. E che certamente non lascerà contenti i tantissimi pendolari e turisti che tutto l’anno usufruiscono di questi collegamenti extraurbani vitali. E un ulteriore disservizio che si aggiunge ai tanti che vi abbiamo mostrato, anche con dei filmati esclusivi.
Qualora i Comuni non fossero in grado di poter rinnovare le convenzioni ci auspichiamo un urgente intervento della Città Metropolitana. Nel frattempo, l’unica possibilità sarà il mezzo privato, con buona pace per la sostenibilità dei trasporti pubblici, ovvero il passante ferroviario dove possibile. Anche questo evento ci fa comprendere come quest’ultima infrastruttura sia fondamentale per la mobilità nell’intera area metropolitana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui