L’ETNA DA’ SPETTACOLO. ANCHE ALL’ESTERO

In questa immagine che prendiamo da Facebook, l’amico Daniel Cilia ci dà una visione inedita dell’Etna, maestoso vulcano visibile anche da quelle isole lontane.

In particolare da Malta, dove è stata scattata la fotografia. Davanti al vulcano, si vede benissimo l’altopiano Ibleo, dove svetta una alta pala eolica che si trova nella zona industriale di Ragusa.

Ecco il commento dell’amico Daniel Cilia, autore della foto visionabile sulla sua pagina facebook a QUESTO LINK che abbiamo tradotto per voi dall’inglese:

Etna visibile proprio adesso da Binġemma con il Castello di Selmun in primo piano. Scatto con una DSLR full frame in RAW con obiettivo da 1200 mm (qui leggermente ritagliato rendendo la foto simile a una lunghezza focale di circa 1400 mm), modificato in Adobe Lightroom sul mio iPhone e pubblicato su Facebook dagli stessi campi in cui ho realizzato la foto. Grazie ancora a mia sorella Anita per avermi dato il vantaggio, informandomi  immediatamente quando ha visto Sua Maestà a occhi nudi da Xagħra, Gozo

Di seguito, altre foto dell’Etna, dai posti più disparati, oltre a quanto potete vedere in altre pagine del nostro sito.

Grazie e BUONA VISIONE

Etna visto da Mondello, a Palermo
Etna al tramonto da Taormina
Etna visto da Palermo, foto del 25 dicembre 2005
Particolare della foto precedente con il vulcano al centro
Etna visto dall’aereo

21 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui