IN UN FILMATO DI GIOELE PENNINO, TUTTO IL CAOS DI VIA SARDEGNA PER UN PROVVEDIMENTO IMPROVVISATO

Scelte a dir poco insensate, traffico in tilt, continue infrazioni al Codice della Strada. Ecco cosa succede in via Sardegna, zona residenziale di Palermo, alla confluenza con viale Regione Siciliana. Strada più trafficata della città più trafficata d’Italia.

Il filmato (SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE “IN PROGRESS”) mostra ben 4 infrazioni al divieto di accesso nel giro di pochi minuti. E non è solo un problema di abitudine improvvisamente interrotta. Vero è che non si ha traccia di preavviso agli utenti della strada, ma è anche vero che raggiungere via Sardegna, i suoi negozi ed i suoi alti palazzi è diventato un enorme problema per i tanti residenti di una strada che, peraltro, è anche sede di una scuola. Il che, sia ben chiaro, non giustifica le palesi infrazioni al codice della Strada. Ma  non può vietarci di chiederci per quale motivo si sia introdotto questo divieto…

E’ solo uno dei tanti interrogativi che ci poniamo davanti alle decisioni del Comune nel campo della mobilità. Forse troppo abituato alla stampa ed ai siti web compiacenti per preoccuparsi delle proteste dei cittadini, rimasti quasi senza voce.

A tal proposito, NOI SIAMO QUI. Contattateci al nostro indirizzo mail (palermoinprogress@libero.it) e segnalateci quello che non va, e non solo a Palermo. Ci siamo fatti portavoce delle vostre istanze e continueremo a farlo con piacere.

Perchè IN PROGRESS siete voi!

15 Commenti

  1. 37 Brain positron emission tomography PET studies have demonstrated significant displaceable binding of radiolabeled dapoxetine in the cerebral cortex and subcortical grey matter buying cialis online forum Time to take effect Duration Sildenafil 50mg 1 hour 4 hours Tadalafil 10mg 30 minutes 36 hours Tadalafil Daily 2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui