A partire da martedì 15 marzo, restringimenti nel tratto iniziale della tangenziale di Catania

Mercoledì 16 marzo, per interventi sulla linea elettrica da parte della società E-Distribuzione, chiusa la A19 a Termini Imerese

Proseguono gli interventi finalizzati all’installazione delle nuove barriere spartitraffico lungo la Tangenziale Ovest di Catania.

A partire da martedì 15 sarà in vigore il restringimento di entrambe le corsie di sorpasso tra il km 0, in prossimità del casello autostradale di S. Gregorio/svincolo Paesi Etnei, fino al km 2,000. Il transito verrà comunque garantito su due corsie per ogni senso di marcia. Le indicazioni all’utenza stradale saranno fornite in loco mediante apposita segnaletica

I lavori fanno parte di un piano di riqualificazione delle barriere di sicurezza in corso di esecuzione sull’intero tracciato della Tangenziale.

Per interventi di manutenzione della linea elettrica da parte della società E-Distribuzione, mercoledì 16 marzo sarà chiusa al traffico l’Autostrada A19 “Palermo-Catania” tra gli svincoli di ‘Termini Imerese’ e ‘Agglomerato Industriale di Termini Imerese’.

I lavori riguardano la sostituzione dei conduttori della linea di media tensione, in attraversamento aereo di entrambe le carreggiate, alle chilometriche 25,800, 27,630 e 31,620.

L’interdizione sarà in vigore tra ore le 22:00 e le 6:00 di giovedì 17 marzo. Il traffico sarà deviato lungo la viabilità urbana, con segnalazioni in loco.

 

113 Commenti