IL CANDIDATO SINDACO SI PRESENTA AI MICROFONI DI “IN PROGRESS” – SEGUE L’INTERVENTO DI BENEDETTO DELLA VEDOVA, SEGRETARIO DI PIU’ EUROPA, A SOSTEGNO DI FERRANDELLI

Nella conversazione ai nostri microfoni il candidato a sindaco Fabrizio Ferrandelli ci illustra la sua idea di futuro per la città di Palermo, rimarcando la competenza specifica acquisita in tanti anni di lotta politica in Consiglio Comunale.

Al termine, le dichiarazioni di Benedetto Della Vedova, segretario nazionale di “Più Europa”.

Iscrivetevi al nostro canale Youtube “IN PROGRESS”!!

114 Commenti

  1. non ha detto niente, aspettiamo i programmi. sui diritti civili, urgerebbe fare ualcosa per i disabili. ci sono barriere architettoniche ovunue, e andrebbero ripristinati e aumentati i sussidi per corsi di formazione, attività ecc. da far svolgere ai ragazzi disabili, che al momento si trovano a trascorrere la maggior parte del tempo a casa.
    favorire l’inserimento dei disabili, anche dei più gravi, nel lavoro. disabili fisici e mentali, autistici di varie età e condizione. corsi di teatro, artigianato, pittura, scultura, musica. viaggi con assistenza. tutto uesto è già possibile, ma solo per chi ha i soldi.

  2. The other day, while I was at work, my cousin stole my apple ipad and tested to see if it can survive a twenty five foot drop, just so she can be a youtube sensation. My apple ipad is now destroyed and she has 83 views. I know this is completely off topic but I had to share it with someone!