Nasce un nuovo sito per discutere, approfondire, controllare il mondo dei Lavori Pubblici in Sicilia. 

Lo facciamo metendo a disposizione dei nosri lettori la nostra esperienza, più che ventennale, e la nostra competenza.

Valuteremo cosa si sta facendo nel panorama infrastrutturale  siciliano, informando e valutando tecnicamente il lavoro svolto.

 

Una novità, nel sempre più variegato panorama web, pieno zeppo di finti esperti e di sedicenti professori, spesso orientati politicamente. Noi esperti lo siamo, e lo diciamo senza problemi. Siamo privi, e lo ammettiamo, di orientamento politico. In questo campo, permettetecelo, preferiamo rimanere ignoranti.

Il nostro obiettivo? Soltanto quello di fornire un servizio ai cittadini siciliani, desiderosi di saperne di più su quanto si realizza con i loro soldi per incrementare, almeno in teoria, il loro benessere. 

 

Non abbiamo ambizioni personali o secondo fini; non abbiamo bisogno di farci pubblicità, di farci amici, di acquisire prebende. Ci facciamo bastare quello che abbiamo, guadagnato sul campo nel corso di anni ed anni di duro lavoro. Qui vogliamo scrivere e discutere con voi liberamente, senza pregiudizi e senza paura di offendere qualcuno. Saremo duri con chi sbaglia ma riconosceremo, con la stessa obiettività, quanto di buono si sta facendo.

Non saremo da soli, in questo cammino: avremo, dalla nostra parte, tutti voi. Accetteremo con piacere la vostra collaborazione, fatta, se vorrete, di segnalazioni, giudizi, contributi di ogni tipo, anche con immagini e filmati: saremo lieti di commentarli insieme. Sapremo accettare anche le critiche, che ci aiuteranno a migliorarci. 

Vi diamo quindi il benvenuto in questa pagina, consapevoli che, con il vostro supporto, potremo potremo dare un piccolo contributo al progresso della nostra Sicilia. 

SICILIA IN PROGRESS, UNA NUOVA VOCE

  • Google+ Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Palermo in Progress
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now