CAPACI, IL FILMATO E LE FOTO ESCLUSIVE DELLA STAZIONE.

Vi proponiamo le immagini video e le foto inedite della nuova stazione di Capaci, effettuate durante il nostro sopralluogo del 14 maggio 2020, in occasione della visita dell'assessore regionale alla mobilità Marco Falcone, del Responsabile dei Lavori Filippo Palazzo e del sindaco di capaci Pietro Puccio.


Un dettagliato report che ci dimostra lo stato di avanzamento dei lavori molto soddisfacente nella parte lato mare (binario pari, in direzione Palermo) dove, essendo complete da tempo le opere civili, si stanno sistemando gli impianti di illuminazione, aerazione, ascensori ed antincendio. Lato monte, si prosegue dopo l'emergenza sanitaria con il completamento degli accessi dopo l'ultimazione delle opere strutturali, ma già si lavora a livello banchina per l'impiantistica d'emergenza ed antincendio.


L'ultimazione dei lavori, che abbiamo trovato a buon punto nonostante l'emergenza sanitaria, è prevista per fine anno. Successivamente, la messa in esercizio, non appena ricevuto il via libera dall'Agenzia Nazionale per la Sicurezza Ferroviaria.


Si tratta di immagini inedite, che non troverete in altri siti o pagine, a dimostrazione che il gruppo "in Progress" si conferma il più informato sul progresso infrastrutturale della nostra regione. Arriviamo prima di altri e pubblichiamo le foto che altri non hanno.


Trovate di seguito anche il FILMATO con l'intervista all'Assessore Falcone, che preannuncia, tra l'altro, l'attivazione a giugno del biglietto unico per i trasporti pubblici di Palermo.

























18 visualizzazioni
  • Google+ Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Palermo in Progress
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now