Da lunedì scorso hanno fatto la loro compresa lungo il futuro prolungamento di viale Francia, nonchè lungo l’area del solettone ferroviario, attrezzata con verde e percorsi ciclopedonali, i pali in acciaio del nuovo impianto di illuminazione.

Sono presenti anche i corpi illuminanti a led. I lavori per la pavimentazione seguiranno a breve, non appena terminate le opere di allaccio bel tratto realizzato previo esproprio della villetta posizionata tra il viale e il piazzale Ambrosini.

Le foto, nel seguito, sono di Ninni e Marco, un nuovo collaboratore di Palermo in Progress, a cui diamo il benvenuto. Una squadra che si arricchisce sempre più di nuovi ed entusiasti amici!

 

Nuovo muro di recinzione completato ed intonacato nella villetta privata in parte espropriata
Nuovo muro di recinzione completato ed intonacato nella villetta privata in parte espropriata
I nuovi pali dell'illuminazione installati lungo il prolungamento di viale Francia
I nuovi pali dell’illuminazione installati lungo il prolungamento di viale Francia
Incrocio viale Francia-via Monti Iblei
Allaccio alla rete idrica per la villetta privata
Uno dei due ingressi della villetta privata, completamente ricostruito.
Parte del nuovo viale ricavato nell’area espropriata.
Via Monti Iblei, vista direzione Belgio: la nuova area ricavata sul solettone e l’impianto di illuminazione in fase di predisposizione, con un nuovo muretto di contenimento lato monte
Via Monti Iblei, vista direzione Francia: i pali di illuminazione sono già stati installati, ad illuminare l’area a verde ed i percorsi ciclo-pedonali da realizzare sopra il solettone ferroviario.