Lavori alle pavimentazioni sulla Tangenziale di Catania a partire fino a venerdì 24 febbraio – A20, sabato chiuso lo svincolo Villafranca per adeguamento impianti elettrici

 

A partire da oggi, mercoledì 22 febbraio, e fino a venerdì 24 febbraio, saranno eseguiti da ANAS i lavori di rifacimento della pavimentazione allo svincolo “Zona Industriale Nord” sulla Tangenziale di Catania.

Le rampe interessate dalle lavorazioni saranno tre su quattro, ovvero la rampa normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Messina e diretti alla Zona Industriale, quella normalmente utilizzata dai i veicoli provenienti da Siracusa e diretti alla Zona Industriale e quella normalmente utilizzata dai veicoli provenienti dalla Zona Industriale e diretti a Siracusa. 

In tutti i casi, il percorso alternativo sarà garantito dallo svincolo Asse dei Servizi. Rimarrà invece fruibile la rampa in direzione Messina per i veicoli provenienti dalla Zona Industriale. 

Nell’ambito delle attività di adeguamento degli impianti elettrici dei caselli e delle cabine di esazione sull’autostrada A20 Messina-Palermo, Autostrade Siciliane comunica che lo svincolo in entrata di Villafranca rimarrà chiuso il 25 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
La chiusura temporanea è necessaria per garantire la sicurezza dei lavoratori e degli utenti dell’autostrada durante l’esecuzione dei lavori. Autostrade Siciliane suggerisce agli automobilisti di utilizzare il vicino svincolo di Rometta nelle ore indicate. 
Si raccomanda a tutti gli utenti dell’autostrada di prestare attenzione alle indicazioni stradali e di guidare con prudenza durante il transito nella zona interessata dai lavori.