PALERMO, IL NUOVO CAMPO DI BASKET DOVE C’ERA LA FERROVIA
In anteprima, le immagini del bellissimo campo di basket realizzato a Palermo sull’ex sedime ferroviario della Palermo-Trapani. Dopo l’interramento a doppio binario della linea, le aree sono state dotate di camminamenti ciclopedonali ed attrezzature ludiche e sportive. Ci troviamo in via Monti Iblei, all’altezza di via Belgio.
Le riprese sono di Gioele Pennino







