Sulla stazione Maredolce abbiamo sentito l’assessore alle Infrastrutture della Regione siciliana. Oltre 250 firme sulla petizione on line, e continuano a crescere!

Al microfono del nostro inviato all’inaugurazione della nuova stazione de Gasperi del Passante ferroviario di Palermo, Gioele Pennino, l’assessore alle Infrastrutture e Trasporti della Regione Siciliana, Alessandro Aricò promette: “la stazione di Palermo Maredolce sarà aperta entro l’anno”.

Ma “In Progress” non molla. La petizione che abbiamo lanciato su change.org su veemente invito dei nostri followers di Brancaccio e non solo, continuerà a raccogliere firme. Siamo, in questo momento, a quota 251.

Ed invitiamo chi non lo ha ancora fatto, a FIRMARE LA PETIZIONE. Più firme raccogliamo, meglio è. Fatelo, anche se non siete del quartiere interessato, anche se non siete di Palermo. Se vinciamo oggi su questa stazione palermitana, lo faremo domani su un’altra infrastruttura che vi riguarda. Si chiama solidarietà. Si chiama passione civile.