LA SENATRICE TIZIANA DRAGO (FdI) IN UNA PUNTATA SPECIALE DI “PROGRESS ON LINE” DISCUTE DI PONTE SULLO STRETTO INSIEME AL PROF. ENZO SIVIERO ED ALL’ING. GIOVANNI MOLLICA. PRESENTA ROBERTO DI MARIA

Una conversazione approfondita sulla necessità di sbloccare il progetto del Ponte sullo Stretto, impantanatosi nella trappola dello “studio di fattibilità”. Unica ipotesi per la sua effettiva realizzazione: il progetto definitivo del Ponte a campata unica, già pronto e cantierabile.

Con noi, come sempre, i massimi esperti del settore ed i rappresentanti politici che più si sono interessati a questa fondamentale infrastruttura.

E come sempre, vi proponiamo il filmato sul nostro canale Youtube “IN PROGRESS“. ISCRIVETEVI: siete già tantissimi ma vogliamo che siate ancora di più ad usufruire dei nostri contenuti video.