IL TRATTO DELLA A18 SIRACUSA-GELA COMPRESO TRA LO SVINCOLO DI ISPICA/POZZALLO E MODICA E’ PRATICAMENTE PRONTO. IL NOSTRO REPORTAGE

 

Sul canale Youtube “IN PROGRESS” (ISCRIVETEVI, è gratis!!) è visibile dalle 15:00 di oggi il reportage video esclusivo che abbiamo effettuato grazie alla collaborazione di alcuni nostri affezionati followers del ragusano, che ringraziamo.

Possiamo vedere diversi punti della nuova tratta autostradale, dove tutto appare ormai realizzato fin nei minimi particolari. Manca solo qualche pannello acustico ed alcuni interventi in corrispondenza dello svincolo di Modica, in corrispondenza dell’allaccio con la Statale 194.

Pensiamo che nelle prossime settimane, finalmente, potranno essere aperti anche questi 12 km di autostrada, che consentiranno finalmente di arrivare a Modica da Siracusa o Catania attraverso un percorso interamente autostradale. Grandi vantaggi trarrà anche il capoluogo ibleo, dato che Ragusa è collegata a Modica proprio attraverso la SS194, che presenta buone caratteristiche di scorrimento veicolare.

 

Link correlati: