Incontro sul tema della sicurezza alla guida, trasmesso oggi in diretta sulla pagina Facebook IlModeratore.it o su Adoc Sicilia, e da remoto attraverso la piattaforma ZOOM, dalla PANASTUDIO Productions, con la conduzione e moderazione del giornalista Dott. Francesco PANASCI.

 

Continua così l’iniziativa di Sicilia Consumatori nell’ambito del “Programma Generale d’intervento della Regione Siciliana con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello sviluppo economico – Ripart.ne 2018”. Nella consapevolezza che la Sicilia registra un numero di incidenti stradali particolarmente elevato di cui purtroppo molti mortali, e le persone maggiormente coinvolte sono i giovani. Presenti in studio Luigi Ciotta, componente il C.R.C.U. Sicilia, Paolo CAROLLO – Presidente Sicilia Consumatori e Federica Palmigiano, giovane automobilista.

 

Sicilia in Progress ha partecipato tramite il suo amministratore Roberto Di Maria, che ha sostenuto la necessità di incrementare l’informazione a scuola ed in famiglia, controllando e limitando, nello stesso tempo, la diffusione degli alcolici, specie nelle ore notturne.

 

La Videoconferenza è visibile a questo link